Samsung Galaxy S IV, appare una videorecensione

A poche ore dall'evento di lancio del Samsung Galaxy S IV, appaiono online tre presunte videorecensioni dell'ammiraglia di casa Samsung. La società dev'essere piuttosto contrariata dalla continua fuga di notizie, ma la fonte cinese che ha già svelato nei giorni scorsi la versione dual-SIM del nuovo smartphone Samsung tramite foto ora si spinge oltre, mostrandoci nel dettaglio nuove funzionalità introdotte nel Galaxy S IV.

Il telefono mostrato in video è ancora la versione dual-SIM per l'operatore telefonico Cina Unicom. Nel primo video ci viene mostrata la tanto preannunciata e chiacchierata funzionalità SmartPause, che comunque è stata battuta sul tempo dall'annuncio di LG.

SmartPause è infatti in grado di fermare la riproduzione di un video se l'utente smette di guardare il display. Come accadrà su LG Optimus G Pro a breve, anche su Samsung Galaxy S IV è la fotocamera frontale ad accorgersi se stiamo guardando altrove, fermando quindi la riproduzione che riprenderà tornando a guardare lo schermo. Nel video che trovate in apertura viene mostrato il funzionamento del sistema con una clip nell'album fotografico.

Nel secondo video ci vengono mostrati i miglioramenti apportati alla navigazione web: i pinch e zoom funzionano velocemente e in modo perfetto e il rendering è ottimale. Rispetto al predecessore Galaxy S3, il Galaxy S4 vanta ancor più grandi prestazioni nella navigazione. Grazie alle gesture, possiamo navigare sul web in modo ancora più semplice grazie ai movimenti della mano. Con un movimento in su e giù possiamo effettuare lo scorrimento delle pagine web, mentre un movimento a sinistra e a destra permetterà di passare tra le diverse schede.

Il terzo video ci mostra il sistema di Floating Touch, ovvero la possibilità di selezionare elementi sul display senza nemmeno arrivare a toccarlo. Cosa ne pensate?

Via YouTube

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: