Samsung Galaxy S4, le cover e i case ufficiali

Samsung Galaxy S4, le cover

Uno dei grossi vantaggi che Apple ha rispetto all’ecosistema Android consiste nel numero limitato di dispositivi, che permette alle società che producono accessori di correre meno rischi e differenziare minormente le linee di produzione, rispetto alla galassia di telefoni legati all’OS di Google, i quali, proprio per la diaspora di dimensioni e standard, tendono ad avere pochi accessori dedicati disponibili sul mercato.

Samsung ha deciso di scavalcare il problema, producendo internamente gli accessori per il Samsung Galaxy S4, annunciando quindi tipologie diverse di cover e case ufficiali.

Qualora l'utente volesse proteggere il suo prossimo nuovo acquisto Samsung, una delle opzioni offerte è il Pouch, ovvero quello che ricorda in modo impressionante la custodia di default di Blackberry, con una variazione di colore in marrone (evidentemente per differenziarsi...).

Se invece ci interessa particolarmente proteggere il retro della scocca telefono (che, ricordiamo dalla presentazione di ieri, è fatto in policarbonato), c’è la Protective Cover+, uno shell plastico di tipo rigido, che sarà disponibile sul mercato in diversi colori.

Se ancora volete prendere ispirazione dalla Smartcover per iPad e proteggere lo schermo, sarà disponibile la Flip Cover, anch’essa offerta sul mercato in diverse tinte, è magnetica e permette di mandare il display in sleep quando richiusa. Una variante di quest’ultima, la S View Cover, è identica alla precedente come funzionalità, ma ha in più un intaglio per poter leggere l’identità del chiamante e – almeno teoricamente – l’ultima notifica mostrata sul display. Anche la S View verrà commercializzata nella stessa gamma di colori delle Flip Cover.

Per la ricarica senza fili, invece, sarà disponibile la Wireless Charging Pad/Cover. Trovate tutte le immagini degli accessori nella gallery.

Samsung Galaxy S4, le cover
Samsung Galaxy S4, le cover
Samsung Galaxy S4, le cover
Samsung Galaxy S4, le cover
Samsung Galaxy S4, le cover

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: