HTC riceve il prestigioso RedDot Design Award 2013 per Windows Phone 8 X/S

RedDot design award

Grandi soddisfazioni per HTC: la compagnia ha ricevuto il prestigioso Red Dot Design Award 2013, per via dell’alta qualità del design di Windows Phone 8X e Windows Phone 8S. Non parliamo di un premio da niente – neanche di uno simile a quello ricevuto da Jonathan Ive di Apple –, ma di un riconoscimento davvero importante: RedDot Design Award risale al 1955 e, per ottenerlo, quest’anno si sono sfidati 1856 designer provenienti da 54 Paesi, presentando oltre 4mila e 699 prodotti e progetti.Windows Phone 8X e Windows Phone 8S saranno esposti nel museo del RedDot Design Award in Germania, assieme a tutti gli altri smartphone; compariranno sul sito e sul book annuale, ricordando all’azienda che li ha prodotti quanto importante sia dare sempre il massimo in tutto ciò che si fa; l’ideatore e CEO del premio, infatti, ha messo in evidenza che HTC ha fatto davvero un buon lavoro:

"Windows Phone 8X e 8S non solo presentano un design di qualità straordinaria, ma dimostrano anche che il design è sempre di più parte integrante di prodotti innovativi. Siamo lieti di consegnare il RedDot ad HTC".

"Siamo onorati – ha risposto entusiasta Scott Croyle, Vice Presidente di HTC – di ricevere nuovamente il prestigioso RedDot Design Award, questa volta per Windows Phone 8X e Windows Phone 8S. Questo premio è il riconoscimento del duro lavoro e dell'impegno degli appartenenti alla squadra. I nostri team di design ricercano continuamente soluzioni innovative per creare prodotti che non siano solo belli da guardare ma che garantiscano ai clienti un'esperienza unica".

Nonostante la situazione non sia proprio rosea, almeno a livello economico-finanziario, HTC continua a far parlare positivamente di sé: cambierà qualcosa in questo lungo 2013?

  • shares
  • Mail