Samsung Galaxy S4, secondo HTC è "sempre la stessa storia"

Il responsabile del marketing di HTC, Ben Ho, si è dichiarato "per nulla colpito" dal nuovo Samsung Galaxy S4, presentato ieri notte a New York. Una presa di posizione che, sicuramente, non sorprende nessuno visto che le due compagnie sono acerrime nemiche e sgomitano per conquistare la stessa fetta di mercato, quella degli smartphone Android, soprattuto ora che HTC cerca di salvarsi con l'ammiraglia HTC One.

Mentre l'evento Samsung Unpacked era in corso a New York, HTC ha deciso di sfogarsi su Twitter - qualcuno lo definirebbe più un "trollare" esperto - introducendo l'hashtag "#theNextBigFlop", ovvero "il prossimo grande flop". Un atteggiamento che gli amanti del gossip avrebbero volentieri definito - in modo un po' improprio - "catfight".

Ben Ho si è impegnato ad esprimere aspre critiche nei confronti della nuova ammiraglia Samsung, comparandola e pubblicizzando il design della propria ammiraglia HTC One.

Con il riproporre un case in plastica e con un display più grande che rappresenta l'unico cambiamento fisico evidente, il nuovo Samsung Galaxy impallidisce in confronto alla scocca unibody in alluminio dell'HTC One. [Il Galaxy S4 rappresenta] Poco più del solito. HTC rimane la migliore opzione per coloro che cercano la migliore tecnologia in un design di alta qualità. I nostri clienti vogliono qualcosa di diverso rispetto al mainstream, che sembra invece essere l'obiettivo per del Galaxy. I nostri clienti vogliono tecnologia originale all'avanguardia, un design da lasciare senza fiato e una sensazione di qualità del proprio telefono, motivo per il quale abbiamo creato l'HTC One.

Queste le parole di Ben Ho. Il prezzo dei due dispositivi concorrenti sarà probabilmente simile, quale dei due avrà l'ultima parola?

Via Twitter

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: