L'iPhone economico sarà disponibile in diverse colorazioni?

iphone economico in diverse colorazioni

Tenendo presente che Apple non ha mai confermato il lancio di un presunto iPhone di fascia economica (conosciuto anche come iPhone mini), dalla Cina continuano ad arrivare nuovi rumors in merito alle caratteristiche di questo presunto dispositivo.

Secondo alcune fonti anonime provenienti dal Paese del Dragone, il nuovo dispositivo della Apple sarà realizzato in materiali in plastica e fibra di vetro, anche se fu proprio Phil Schiller, il vicepresidente per il product marketing, ad affermare che Apple non avrebbe mai realizzato un dispositivo con materiali scadenti, riferendosi proprio alla plastica.

Il display del presunto iPhone economico sarà di 4 pollici, dotato delle stessa tecnologia in-cell utilizzata per l'ultima generazione di iPhone, in modo da riuscire a ridurre ulteriormente lo spessore del dispositivo. La cover posteriore sarà spessa 0.4 mm (massimo 0.6 mm) e la fibra di vetro renderà più leggero e resistenza il dispositivo, a differenza dei semplici prodotti in plastica.

Inoltre, stando sempre alle medesime fonti, questo modello sarà disponibile in diverse colorazioni, che dovrebbero essere gli stessi utilizzati per la quinta generazione dell'iPod touch.

L'iPhone economico sarà compatibile con le reti LTE di tutto il mondo. Il lancio è previsto entro la metà del 2013.

Via | iDownloadBlog

  • shares
  • Mail