The Money Drop per Android a 1.79 euro, grande acquisto per Google Play Store

The Money Drop su Android Per i fan di The Money Drop, il celebre gioco targato Mediaset che Gerry Scotti ha portato al successo, senza far rimpiangere Avanti un altro!, è in arrivo una bella notizia: da pochi giorni, infatti, il prodotto televisivo si è trasformato in un videogame, per mettere ai più appassionati di giocarci su dispositivi Android (sia smartphone sia tablet, ovviamente, visto che ha fatto la sua comparsa su Google Play Store). Le regole sono pressoché le stesse, visto che i concorrenti dovranno riuscire a difendere il bottino da otto domande, sperando di arrivare con il milione intatto fino alla fine. Ma rinfreschiamoci un po' la memoria: prima di iniziare il gioco, dovremo scegliere un compagno tra quelli disponibili; questo amico di avventure, però, non avrà sempre la risposta esatta a portata di mano, quindi, pur trattandosi di un'Intelligenza Artificiale, attenti a non fidarvi sempre e comunque!

Il tempo di risposta alle domande è pari a trenta secondi, durante i quali bisognerà puntare le mazzette su una o più botole, cercando di mettere il numero maggiore di bigliettoni possibile su quella che secondo noi è associata alla risposta esatta. Il premio, ovviamente, non consiste in soldi ma in medaglie e punti che permetteranno di sbloccare nuove e interessanti modalità/opzioni (pensate a The Money Drop Genius, per mettere alla prova chi non teme le sfide a tempo).

Mano mano che si va avanti si guadagnano medaglie e punti, utili per sbloccare nuove modalità come The Money Drop Genius, pensata per coloro che non temono le sfide e che vivono di rapidità, arguzia e quiz.

The Money Drop è acquistabile a 1.79 euro ed è compatibile soltanto con Android 4.0.3 o versioni successive. Fossimo in voi, non ci perderemmo in chiacchiere e spenderemmo bene i nostri soldi!

Via | Google Play Store

 

 

  • shares
  • Mail