Samsung Galaxy S4, accessori Cellularline già in arrivo

cover cellularline
Il Samsung Galaxy S4 è stato presentato pochi giorni fa, a New York, sul palcoscenico della Radio City Music Hall e l’attenzione per la nuova ammiraglia della linea Galaxy di Samsung si mantiene costante, come da copione.

Rimane ancora fresco in bocca il sapore dell’evento attraverso il quale la compagnia coreana ha presentato il nuovo top di gamma, uno spettacolo il cui gusto certamente esula dai parametri che tipicamente compongono gli “unveil” degli smartphone vari.

Abbiamo visto messo in mostra un dispositivo dalle caratteristiche tecniche indiscutibilmente eccelse e la cui posizione nel mondo mobile è decisamente discussa. Nel frattempo diamo anche un’occhiata a quei prodotti che vivono della luce riflessa del nome Galaxy S4.

Cellularline è una marca piuttosto conosciuta nell’ambito di accessori multimediali e gadget legati a vari dispositivi e ci fa sapere dell’esistenza di una nuova gamma già pronta per il Galaxy S4.

Cover protettive


Di questa gamma le prime in lista sono le copertine pensate principalmente per proteggere lo smartphone in diversi modi. Lo scopo delle Invisibile è autoevidente, offrono protezione senza compromettere il design base dell’S4, mentre le Shocking introducono un guanto di gomma spessa e lucida che fa sembrare lo smartphone un po’ come un telecomando. Fit al contrario è rigida e dotata di una superficie soffice al tatto che potrebbe ben sostituire quella base del Galaxy S4, mentre torniamo alla gomma, questa volta ultrasottile, con GummySlim.

Cover colorate e “stylish”


Queste cover sono ideate per un target giovanile ed aprono la linea con le Cool Fluo, rigide e dai colori vivaci. Mentre le Flag e le Army sono rispettivamente prodotte in ecopelle e gomma morbida ed indossano i colori di alcune bandiere – a quanto pare funzionano sempre – oppure le classiche tonalità mimetiche. Queste, inoltre, permetteranno di scaricare alcuni sfondi abbinati al loro colore tramite l’utilizzo di un codice QR presente negli involucri.

Cover pratiche ed eleganti


Le Flap e le Flap Essential garantiscono protezione al Galaxy S4 tramite la presenza di uno sportellino con chiusura “fast lock” e sono prodotte anch’esse in ecopelle e dotate di colorazioni piuttosto classiche ed adatte a più o meno qualsiasi look. La cover Book Card – qui la “praticità”- aggiunge comparti per depositare tessere e carte di credito mentre Vision Slim aggiunge al retro del telefono un supporto che lo mantiene in piedi. Per finire Back Book va a sostituire la copertura originale della batteria ed aggiunge una cover frontale che protegge il display.

Chiudono la fila le pellicole protettive Ok Display Invisibile e Ok Display Anti-trace, rispettivamente antigraffio e anti-impronte che, promette Cellularline, non inficeranno la luminosità del display.

Attualmente è possibile visualizzare il repertorio sulla pagina Facebook di Cellularline.

Via | Cartella Stampa

cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline
cover cellularline

  • shares
  • Mail