HTC e1, l'Android dual SIM per la Cina

L’HTC 603e, che è stato intravisto di straforo sul web il mese scorso, è ora ufficialmente noto come lo smartphone di fascia media creato su misura dalla compagnia per il mercato cinese, come già ci si aspettava. Il telefono verrà introdotto con il nome ufficiale HTC e1 e gli utenti cinese che vogliono effettuare il pre-ordine possono farlo già da qualche ora.

Si tratta di uno smartphone Android interessante, in quanto dual SIM e con buone caratteristiche tecniche, ad un prezzo molto competitivo, pari a 1.799 yuan che sono circa 240 euro.

Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche dell’ HTC e1 sono le seguenti: possibilità di sfruttare il dual-SIM, sistema operativo Android 4,1 Jelly Bean con interfaccia Sense, processore dual core con clock a 1.15GHz, display da 4,3 pollici LCD2 con risoluzione 480 per 800 pixel. Vi sono inoltre una fotocamera principale posteriore da 5 megapixel con apertura f/2.0 e HTC ImageChip, 8GB di memoria, sistema Beats Audio per una migliore fruizione della musica e una batteria da 2100 mAh. A giudicare dalle immagini, l'e1 HTC è disponibili in una varietà di colori pastello, tra i quali rosa, blu, menta, e marrone.

Lo vedremo mai anche sul nostro mercato?


Attualmente non esiste alcuna indicazione sulla possibilità che lo smartphone venga venduto al di fuori della Cina, ma vista l’appetibilità del dispositivo, non è da escludere a priori l’opzione di vederlo anche in altri mercati a prezzi particolarmente interessanti.

Via HTC Cina

  • shares
  • Mail