Meizu MX3 con chip Exynos 5 Octa a otto core e display da 5.1″

Dopo lo Xiaomi Mi-3, un altro smartphone cinese diventa protagonista delle news nel mondo della telefonia. Stavolta si tratta di Meizu MX3, ovvero il follow-up del Meizu MX2 lanciato nel mese di dicembre. Tenete a mente che al momento stiamo parlando di un rumor non confermato, ma comunque molto interessante.

Apparentemente il Meizu MX3 dovrebbe essere dotato di un processore Samsung Exynos 5 Octa, vale a dire il modello 5410, la stessa CPU del recentemente annunciato Samsung Galaxy S4.

Caratteristiche tecniche

Il display del prossimo dispositivo Meizu sarà un touch 5.1 pollici con risoluzione 1.200 × 1920, mantenendo intatte le proporzioni trovate nel suo predecessore mentre sarà in forte crescita il numero di pixel, come è consuetudine di questo periodo. Per alleviare i problemi che uno schermo di tali dimensioni può introdurre nell'utilizzo del dispositivo con una sola mano, il Meizu MX3 avrà cornici incredibilmente sottili sui lati dello schermo.

In attesa di altri indizi

Questo è tutto riguardo alle specifiche trapelate in questi giorni, decisamente poco per potersi fare un'idea di cosa verrà offerto, ma una volta che le indiscrezioni prendono il via poi non si fermano mai. Ci aspettiamo maggiori dettagli a breve, vista la possibilità di vedere sul mercato uno smartphone estremamente interessante, magari a prezzo contenuto. Non sappiamo ancora quando Meizu ufficializzerà qualche dettaglio sull'MX3, ma probabilmente viste le prime fughe di notizie ci svelerà qualcosa in via ufficiale nei prossimi giorni.

Via MyDrivers

  • shares
  • Mail