iPhone 5S news, spedizioni a Maggio, keynote a Giugno e debutto a Luglio?

new Apple iPhone 5S

 

Quasi ci siamo, tutti gli altri, Google esclusa, ha detto la loro. Stanno facendo, però, i conti senza l’oste. Che quest’oste poi glieli faccia pagare salati oppure offra il giro questo è da vedere, certo è che se si chiama iPhone un po’ di paura un po’ tutti ce l’hanno.

Sarà datato, non innovativo come dice BlackBerry, nettamente inferiori ai calibri di Galaxy SIV o One, ma qualcosina ancora la potrà dire. Ma quando uscirà? Lo vedremo davvero all’evento in programma da Apple previsto per il 29 Giugno e denominato Original Passion, New Ideas?

Passione originale e killer feature


La passione è certamente sempre quella ma le nuove idee quali sarebbero? Solo ieri abbiamo detto di caratteristiche innovative che nessun altro smartphone ancora ha. Aspettiamo di vedere quali siano, per ora sembra che Maggio sia il mese in cui inizieranno le consegne della componentistica tutta per poi iniziare immediatamente l’assemblaggio nelle fucine della solita Foxconn.

Giugno il keynote, Luglio nei negozi?


Dopo il keynote, che dovrebbe avvenire in quel di Cupertino, le consegne sono previste per il Q3, ossia Luglio, Agosto o Settembre ma c’è chi dice sarà il primo dei tre mesi: impossibile perdere troppo tempo sulla velocissima concorrenza.

Caratteristiche (r)innovative


A parte la killer feature cosa dobbiamo aspettarci? Si parla insistentemente di una fotocamera da 13 megapixel, più RAM (forse già 2 GB), un processore più performante (A7 on-board?), la tecnologia NFC e una batteria più performante. Se n’è parlato molto ma il lettore di impronte digitali ci pare decisamente difficile, a meno che non sia proprio questa la killer feature ma..dovrà fare dell’altro, vedremo.

iPhone economico per molte tasche


E l’iPhone economico per attaccare la parte medio/bassa del mercato? Sarà vero, dato che se ne parla da molto oppure una di quelle chimere giornalistiche che solcano il mare del web senza mai approdare in alcun porto? L’oste non farà più molta paura ma è vestito di tutto punto, pronto per preparare il conto. Chi lo pagherà, poi, è tutto da vedere.

Via | Tapscape

  • shares
  • Mail