Windows Phone 8, The Dark Knight has Risen e Shark Dash arrivano nel Market

Continua inarrestabile la crescita dello store di Windows Phone 8; come avevamo annunciato tempo addietro Gameloft ha profuso un impegno non indifferente per questa piattaforma. La promessa della software house era quella di pubblicare in pochi mesi ben 12 giochi. Per ora la tabella di marcia viene rispettata, infatti sono usciti recentemente Asphalt 7 Helt , Amazing Spider-Man e Real Soccer 2013.

Promesse mantenute


Oggi troviamo la pubblicazione di due interessanti giochi molto diversi tra loro. Il primo è Shark Dash, già presente sullo store di Windows 8, il secondo è The Dark Knight has Risen presente negli store degli OS concorrenti. Questi due giochi, a differenza degli altri pubblicati da Gameloft, non pongono però il limite dei titoli sopracitati della quantità di RAM, infatti non sembra esserci il prerequisito di avere 1 GB di RAM.

The Dark Knight has Risen

Il gioco è molto bello, nasce dal porting della stessa versione presente sugli store di Android e iOS ed ovviamente prende ispirazione dall'ultimo capitolo del film cinematografico “Il cavaliere Oscuro – Il ritorno”. La grafica è spettacolare e molto coinvolgente, essendo in possesso di un Lumia 920 abbiamo scaricato la versione di prova e possiamo dire che gira veramente bene, da notare che anche questo titolo è incluso nella collezione di titoli Xbox. Chi volesse scaricare la versione di prova per poi valutare l'acquisto può riferirsi al link dello store. Il prezzo finale è di 6,49 euro e richiede 773 MB di spazio libero. Di seguito riportiamo la descrizione presente dallo store:

La conclusione epica della trilogia di Batman di Christopher Nolan arriva grazie all'esclusivo videogioco ispirato dal film.
L'ESCLUSIVO VIDEOGIOCO ISPIRATO A IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO
Dopo 8 anni di silenzio, Bruce Wayne torna a vestire i panni di Batman. Ad aspettarlo ci sono la misteriosa Selina Kyle e Bane, un avversario letale determinato a distruggere la vita di Batman pezzo dopo pezzo.
Incontra tutti gli alleati di Batman e ritrova le tue forze per proteggere Gotham da Bane.
Immergiti nella storia grazie alla somiglianza dei personaggi principali, come Catwoman, Lucius Fox e il commissario Gordon, a quelli del film.
UN'ESPERIENZA DI GIOCO EPICA
Decine di missioni ed eventi casuali ti faranno sperimentare il brivido di essere un supereroe. Libera ostaggi, detona bombe, previeni il crimine e fai corse in macchina per dimostrare di essere il vero protettore di Gotham.
Il completo sistema di combattimento ti porta nel cuore dell'azione grazie alle sequenze animate e ai molti movimenti possibili.
Raccogli gli oggetti che si nascondono nella città per sbloccare potenziamenti e nuove abilità di combattimento per Batman.
IMPERSONA IL CAVALIERE OSCURO
Accedi all'arsenale completo di Batman e impara a usare ogni strumento. Prova il rampino per attraversare la città o per sconfiggere i nemici, lancia un batarang per stordire i nemici o attivare un interruttore lontano; le possibilità sono infinite.
Quando calci e gadget non bastano, il Cavaliere Oscuro può sempre contare sui suoi veicoli. Guida il ""Batpod"" per le missioni speciali o il ""Bat"" per gli spostamenti veloci.
SCOPRI GOTHAM COME NON L'HAI MAI VISTA
Esplora l'intera Gotham e tutti i suoi distretti. Goditi la grafica spettacolare e immergiti completamente nell'universo di Batman.

Shark Dash

Il secondo gioco è basato sull'abilità del giocatore nel catturare più paperelle e monete possibili all'interno della sua vasca da bagno virtuale. Come detto prima il gioco è presente da molto tempo nello store di Windows 8 ma solo ora è stato convertito per il sistema mobile. Anch'esso è un gioco incluso nella collezione di titoli Xbox. Per chi fosse interessato può riferirsi allo store di WP; il prezzo è di soli 0.99 centesimi di euro e occupa solamente 98 MB di spazio disco. Anche in questo caso abbiamo scaricato la versione di prova - ricordiamo che solo lo store di Windows Phone 8 ha questa opportunità per qualsiasi app- e possiamo dire che il gioco è coinvolgente e ben fatto un ottimo titolo che non può mancare sul vostro smartphone. Di seguito riportiamo la descrizione presente nello store:

Scopri il nuovo puzzle fisico per eccellenza! Shark Dash è un gioco avvincente che porta i puzzle fisici a tutto un altro livello grazie a grafiche simili ai cartoni animati e a spettacolari e simpatici personaggi!

Squaly e i suoi amici squali di gomma vivevano felici e contenti nella vasca. Ma un giorno, un gruppo di vili paperelle portò il subbuglio nel loro mondo. Queste paperelle non fanno che prendersela con gli squali e giocare tiri mancini come se la vasca fosse loro. Ma quando le paperelle rapiscono Sally, la fidanzata di Squaly, i nostri eroi passano all'azione! Partecipa a questa avventura pazzesca attraverso vasche insidiose in tutto il mondo, salva Sally e sbarazzati di queste papere rimbambite!

FARE IL BAGNO NON È MAI STATO PIÙ DIVERTENTE
• Una giocabilità eccezionale: trascina e rilascia la coda dello squalo con il dito e lancialo verso le paperelle!
• Fai fuori tutte le paperelle, raccogli tutte le monete e completa il livello con il minor numero possibile di mosse per ottenere 3 stelle! Usa le stelle per sbloccare nuovi livelli!
• La tua ultima mossa non ti soddisfa? Annullala e riprova!

UN VIAGGIO INCREDIBILE NELLE VASCHE DI TUTTO IL MONDO
• Affronta 96 livelli: altri livelli saranno disponibili con gli aggiornamenti successivi!
• Visita 4 ambientazioni diverse, dall'antica Roma al lontano Giappone!
• Completa tantissime missioni e sblocca tanti obiettivi!

INCONTRA LA BANDA DI GIOCATTOLI DI GOMMA PIÙ TOGA IN CIRCOLAZIONE
• Sqaly, il nostro eroe e intrepido leader della banda di squali di gomma
• Spady, il suo incredibile muso a sega può tagliare e far cadere oggetti pesanti sulle pestifere paperelle
• Marty, che usa il colpo saltellante per saltare in aria e colpire le paperelle con traiettorie inattese
• Suby, il gemello di Squaly, un giocattolo tranquillo e riflessivo che adora nuotare nelle profondità della vasca per stanare le paperelle... ovunque si trovino

Via | Wpcentral.com
Via | Wpcentral.com

  • shares
  • Mail