SatSleeve consente di trasformare l'iPhone in un telefono satellitare

satsleeve trasforma iphone in un telefono satellitare

Thuraya, uno dei principali operatori satellitari a livello mondiali, ha lanciato sul mercato un nuovo accessorio, chiamato SatSleeve, che consente di trasformare l'iPhone in un vero e proprio telefono satellitare.

Normalmente bisognerebbe sborsare molti più soldi per portarsi a casa un telefono satellitare, ma grazie a questo accessorio innovativo potremo dotare il nostro iPhone di tutte le caratteristiche di quel tipo di telefono.

Dunque, questo prodotto abbinato all'iPhone garantisce una coperture a livello globale. Come saprete, il gioiellino della Apple è un penta-band ed è in grado di funzionare ovunque ci sia una copertura telefonica, ma grazie SatSleeve coprirà ben 2/3 del globo terrestre.

Il dispositivo targato Thuraya è dotato di alcune caratteristiche interessanti, come la batteria intergrata da 2400 mAh, un microfono integrato, un potente altoparlante e un tasto dedicato appositamente per le emergenze, sfruttabile anche quando non è collegato ad un iPhone.

Inoltre è pienamente compatibile con l'High Penetration Alerting, una feature che consente di ricevere chiamate e SMS anche se non è stata estratta l'antenna dell'accessorio.

Attualmente non è ancora disponibile il modello compatibile con iPhone 5 e gli altri dispositivi dotati del connettore Lightning. Per gli interessati, SatSleeve è disponibile sul sito ufficiale dell'azienda produttrice.

  • shares
  • Mail