Pubblicate le prime immagini dei componenti dell'iPhone 5S

arriva le prime immagini dei componenti iphone 5s

Le indiscrezioni riguardo la prossima generazione di iPhone sono sempre più numerose. Da qualche ora sono trapelate anche delle immagini dei presunti componenti dell'iPhone 5S, che Apple dovrebbe presentare nel mese di Settembre.

Nowhereelse, un noto sito francese, è riuscita ad entrare in possesso di alcune immagini della componentistica hardware dell'iPhone 5S. Secondo alcune fonti anonime, le parti interne del dispositivo sono state inviate dal fornitore giapponese Moumantai.

La prima immagine mostra il nuovo tasto Home del dispositivo, che sembra essere piuttosto simile a quello dell'attuale iPhone 5, ad eccezione del cavo flessibile (quel componente che permette di collegarlo alla scheda logica principale).

Il cavo dell'iPhone 5S sembrerebbe molto più lungo del suo predecessore, ma non è ancora chiaro il motivo di tale decisione. Inoltre non si nota nessun sensore di impronte digitali, smentendo così quanto riferito da alcuni rumors.

La seconda immagine, invece, mostra il vibratore del prossimo iPhone, che sembrerebbe collegato ai pulsanti del volume e del silenzioso posti lungo il lato del dispositivo. La struttura del componente risulta più compatta rispetto al predecessore, e ciò potrebbe significare che Apple voglia far più spazio all'interno del dispositivo, magari proprio per poter aumentare le dimensioni della batteria.

Tuttavia non possiamo essere sicuri riguardo l'attendibilità di queste immagini, in quanto non sono state confermate da nessuna fonte ufficiale.

Via | MacRumors

  • shares
  • Mail