Samsung Galaxy S4 Mini in quattro versioni, una per la Cina

Samsung Galaxy S4 Mini

Samsung Galaxy S4 Mini in quattro versioni? Ebbene, sì! Se qualche giorno fa sembrava persino impossibile che Samsung fosse al lavoro sulla fascia bassa di smartphone – anche se diverse immagini dovrebbero averne confermato il rilascio –, oggi se ne dà per scontata l’esistenza e si puntano gli occhi su quanto apparso sul sito ufficiale dei coreani: il modello Mini di Samsung Galaxy S IV potrebbe essere rilasciato in ben quattro modelli. Vediamo assieme perché.

Quattro modelli, uno per la Cina


Lo screenshot presenta un riquadro rosso che racchiude ben quattro sigle: si tratta di versioni differenti – dovrebbero esserlo, almeno – che presenteranno ognuna delle caratteristiche in più rispetto alla precedente; il primo modello, per esempio, corrisponde a quello classico; il secondo, sarà quello con il supporto dual-SIM; il terzo, invece, disporrà del modulo LTE; il quarto, infine, potrebbe essere dedicato soltanto al mercato cinese e, in genere, orientale.

Arrivo imminente e primi rumor


La presentazione non è stata ancora confermata, anche se questo screenshot fa pensare effettivamente a un annuncio imminente; gli ultimi rumor sullo smartphone parlavano di un display SuperAMOLED da 4.3 pollici con risoluzione 960×540 pixel e processore Dual-core da 1.6GHz. Resteremo soddisfatti dalle proposte dell’acerrima rivale di Apple? Incrociamo le dita!

Via | Android Authority

  • shares
  • Mail