Voltissimo: l'accessorio in grado di ricaricare l'iPhone in soli 15 minuti

voltissimo per ricaricare iphone in soli 15 minuti

Probabilmente la durata della batteria è il difetto più evidente degli smartphone di ultima generazione, che a mala pena riescono ad arrivare a fine giornata. Per ovviare a questa problematica, alcune aziende hanno realizzato una serie di soluzioni, tra cui le ormai popolari batterie esterne.

Tuttavia la maggior parte di queste batterie sono molto lente nel ricaricare il dispositivo, e a volte non riescono nemmeno a garantire una carica completa. Proprio per questo motivo, Buffalo ha pensato bene di realizzare un nuovo accessorio in grado di ricaricare in maniera completa uno smartphone in appena 15 minuti.

Voltissimo è il nome di questa nuova batteria esterna, che è stata commercializzata in due versioni: quella da 8000 mAh a un costo di 235 dollari e quella da 4000 mAh a un costo di 190 dollari. Entrambi i modelli sono dotati di un cavo USB e sono in grado di ricaricare fino a due dispositivi.

Tuttavia bisogna tenere bene in mente che l'iPhone non è stato progettato per ricevere delle scariche così potenti, e pertanto con l'abuso di questo dispositivo si rischia di bruciare la batteria. Il nostro consiglio è quello di utilizzarlo solo nelle situazioni d'emergenza, e in altre occasioni di utilizzare una semplice batteria esterna, oppure fare uso del caricatore originale del dispositivo.

Voltissimo è disponibile all'acquisto sul sito ufficiale dell'azienda produttrice.

  • shares
  • Mail