PadFone 2, morte improvvisa? Asus procede con le sostituizioni gratuite

PadFone 2 Asus Sin dall'inizio PadFone 2 ha sofferto di morte improvvisa: si tratta - come ben sapete - del momento in cui tablet, smartphone e gadget di vario tipo smettono di funzionare, per motivi apparentemente inspiegabili.

Sta succedendo con gli smartwatch Pebble e continua a succedere anche con l'ibrido di Asus, che ha promesso, però, la sostituzione immediata e gratuita dell'aggeggio, dietro segnalazione. Ma vediamo i dettagli.

Il forum furioso con Asus


Tutto è emerso poco tempo fa nel forum ufficiale dell'azienda, dove alcuni utenti hanno segnalato insieme il problema per farsi ascoltare, senza passare inosservati. Si trattava di un numero sparuto di Asus PadFone 2, questo è vero, ma per l'azienda il rapporto con il cliente è sempre stato importantissimo, a tal punto che è stata promessa immediatamente la sostituzione gratuita, con il solito (dovuto) messaggio di scuse.

Ma la compagnia promette una sostituzione immediata e gratuita


La situazione, insomma, è piuttosto tranquilla: è vero che, se la morte improvvisa colpisce, lo fa perché generalmente il software presenta dei problemi, ma è altrettanto vero il fatto che sono pochi gli ibridi colti dal malore. Se volete acquistare Asus PadFone, perciò, non abbiate timori, perché da una parte è un piccolo gioiellino; dall'altra, qualora non dovesse funzionare, tutto tornerebbe alla normalità, segnalando la faccenda ai produttori.

Prima di acquistarlo, però, pensateci bene, perché, come i più appassionati di tecnologia sapranno senz'altro, il prezzo di PadFone 2 non è proprio bassissimo, aggirandosi attorno ai 700 euro...

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail