Apple e Foxconn si incontrano segretamente in Giappone per parlare della iTV

itv sara pronta nel 2014

Focus tawainesischen ha riportato una notizia secondo cui questo mese ci sarebbe stato un incontro segreto, in Giappone, tra i vertici della Apple e della Foxconn, compreso il presidente Terry Gou.

Le due aziende avrebbero discusso della realizzazione della tanto chiacchierata iTV, ossia la prima televisione targata Apple, un prodotto che viene citato anche nella biografia ufficiale di Steve Jobs.


Dove è avvenuto l'incontro?


I rappresentanti delle due colossi internazionali, secondo la medesima fonte, si sono incontrati al decimo piano di una società di fiducia, la Sakai, ubicata sulla costa occidentale del Giappone.

 

Il tema dell'incontro segreto


Le due aziende avrebbero parlato della presunta iTV che Apple vorrebbe lanciare per rivoluzionare il mercato delle televisioni. Nel corso della riunione segreta, la Foxconn avrebbe mostrato un prototipo esclusivo per dimostrare ad Apple che è in grado di sostenere una produzione di massa di un eventuale iTV.

Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, la società cinese avrebbe già un contratto per produrre l'iTV, anche se non sono state ancora decise le dimensioni dello schermo e ne tanto meno una data precisa in merito alla consegna del prodotto ultimato.

 

Quando verrà lanciata sul mercato?


Il prodotto non vedrà luce prima del 2014, in quanto è ancora in fase di sviluppo. Non ci sono nemmeno delle prove sufficienti per ipotizzare una data di lancio.

Via | Apfelpage.de

  • shares
  • Mail