Motorola X, le ultime specifiche secondo i rumor

Un informatore segreto ha contattato i redattori di PhoneArena per svelare nuovi interessanti particolari riguardanti le presunte specifiche tecniche dello smartphone Motorola X. Nelle ultime due settimane abbiamo letto ogni genere di voce sul dispositivo: secondo alcune con Motorola X si intende un'intera linea di telefoni personalizzabili, costruiti con le specifiche scelte dal cliente. Una possibilità che sembrava inizialmente confermata da Guy Kawasaki di Motorola, che sulla pagina personale di Google+ mostrava un video delle "Porsche Exclusive" con personalizzazioni, aggiungendo poi: "Non sarebbe bello se si potesse personalizzare anche il telefono in questo modo?"

Immaginate di poter scegliere voi il display, il processore e la RAM per il telefono dei vostri sogni. Molti escludono che questa possibilità di personalizzazione sia così prossima al mercato, comprese alcune presunte fonti interne citate nei giorni passati.

Nessuna personalizzazione, almeno per il momento


L'informatore segreto di PhoneArena non ha informazioni su alcun tipo di personalizzazione per il Motorola X, ma ce ne svela le presunte caratteristiche tecniche: sul telefono troveremo un display da 4.8 pollici, realizzato in vetro zaffiro, che dovrebbe essere tre volte più difficile da graffiare rispetto al Gorilla Glass. Gli angoli saranno realizzati con gomma per evitare gli urti e la parte posteriore della scocca sarà in fibra di carbonio. Sotto il cofano troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core con clock a 2 GHz e una batteria da addirittura 4000 mAh per garantire una durata superiore alla media. Il dispositivo sarà resistente all'acqua.

Lancio e concorrenza

Sempre secondo la fonte, il Motorola X dovrebbe essere lanciato nel mese di novembre 2013, in tempo per vendere bene per le vacanze natalizie, rimanendo comunque un po' sul filo di lana a livello di caratteristiche tecniche e processore rispetto alla concorrenza, nonostante abbia l'opportunità di un testa a testa diretto con la versione americana del Samsung Galaxy S4. Se questo Motorola avrà un display Full HD, avrà una densità di pixel superiore dello schermo da quasi 5 pollici FHD del Samsung Galaxy S4. Per il momento parliamo di congetture, non abbiamo ancora nessuna conferma di cosa sta bollendo nel pentolone Motorola.

Via PhoneArena

  • shares
  • Mail