HTC Desire P e Desire Q foto e caratteristiche trapelate

HTC ha presentato due nuovi smartphone con Android, l'HTC Desire P e l'HTC Desire Q, prodotti che erano trapelati in rete qualche settimana fa grazie ai documenti depositati presso la NCC taiwanese che, però, non avevano rivelato dettagli sulle caratteristiche tecniche, nè sull’aspetto dei due terminali.

Come sono fatti


Grazie ai render ufficiali della casa Taiwanese, possiamo ora, vedere le loro fattezze: due device di fascia medio bassa che vanno ad infoltire la line-up di HTC. Il Desire P (modello T326H) somiglia molto all'HTC Desire SV e trova nella sua lista di caratteristiche uno schermo da 4.3 pollici con risoluzione WVGA, processore dual core da 1 GHz ed ovviamente la collaudata tecnologia Beats Audio.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore VGA. Stranamente, la memoria interna e la RAM restano una incognita - è certo che sarà dotato di slot per la MicroSD.

Il Desire Q, modello T328H, invece è più piccolo con il suo display da 4 pollici. Anche qui - sorpresa! - c'è la tecnologia Beats Audio, altro non è dato sapere.

Disponibilità e prezzi

I due telefoni vengono per ora venduti solo nel paese di origine, nè sono stati comunicati i tempi per la loro distribuzione mondiale. Il costo dell'HTC Desire P è di 10’900 dollari di Taiwan, ovvero circa 280 euro, offerto nei colori rosso rubino e bianco perla. Il Desire Q si attesta attorno ai 6990 dollari taiwanesi, ovvero 180 euro, con i colori rosso, bianco e nero. Entrambi gli smartphone sono equipaggiati con Android 4.2.2 Jelly Bean.

  • shares
  • Mail