Huawei G700, la novità di Huawei

Huawei Ascend G700 È tra i costruttori più attivi del 2013, del resto Huawei non ha mai nascosto le sue velleità per arrivare ai primi posti della telefonia mobile mondiale, scavalcando anche brand più blasonati. Qualcosa il costruttore cinese ha già fatto vedere nel corso dello scorso Mobile World Congress di Barcellona, come ad esempio l’atteso modello Ascend P2, erede dell’attuale e interessantissimo Ascend P1.

Ma non basta: di questi giorni è la notizia che Huawei sta per lanciare un modello al top, in grado di competere nientemeno che con i mostri sacri della produzione Android più recente ossia HTC One e Samsung Galaxy SIV, due clienti non facili per qualunque costruttore, Apple compresa.

Dopo il G615 ecco il G700


Tra i prodotti commercializzati dal player asiatico, la serie G da sempre è una delle più gettonate, con terminali di pregevole fattura e dai prezzi contenuti, in grado di competere con modelli di pari fascia offerti da altre marche. In arrivo, dopo la recente commercializzazione dell’Ascend G615, un ennesimo nuovo modello: l’Ascend G700 di cui si sono recentemente viste alcune foto in Rete.

La probabili caratteristiche tecniche


Nessuna conferma sulle sue caratteristiche tecniche, ed essendo un rumor non potrebbe essere altrimenti, ma si parla di un processore quad-core, ormai presente anche sui modelli non top, MediaTek MT6589 da 1 GHz, di un display da 5" con risoluzione HD (probabilmente 1280 x 720 pixel, non di più), 2 GB di memoria RAM e sistema operativo Android, già in versione 4.2 Jelly Bean.

Oltre a tutto il resto anche il prezzo è sconosciuto ma non potremo essere molto distanti dai 300 euro, forse qualcosina in più.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail