Le prossime mosse di Apple: iPhone 5s in arrivo a giugno, iPhone low cost a settembre?

le caratteristiche di iphone economico

La battaglia per il predominio del settore smartphone non accenna a diminuire e oramai le due pretendenti rimangono Apple, con il suo iPhone, e Samsung, con gli smartphone della serie Galaxy S, tra cui il nuovissimo Galaxy S4. Dopo che l'ultima ammiraglia della casa coreana è arrivata sul mercato con grande clamore, tutti gli occhi sono puntati sulla prossima mossa che Apple farà sulla “scacchiera”.

Secondo le ultime voci sembra che l'azienda fondata da Steve Jobs sia in procinto di arrivare sul mercato con il suo nuovissimo iPhone 5s a partire dal prossimo mese di giugno, mentre presumibilmente a settembre vedremo il tanto atteso “iPhone low cost”, una versione meno potente dello smartphone della mela che potrebbe interessare tutti coloro che non possono o non vogliono spendere oltre diverse centinaia di euro per un telefono.

Le novità di iPhone 5s

L'ultima fatica di Apple avrà un processore ancora più veloce e nuove funzionalità in termini di software, oltre ad una fotocamera con un numero ancora più elevato di megapixel. Alcune delle novità più interessanti, come il sensore biometrico, dovrebbero essere invece rimandate all'iPhone 6, che potremmo vedere sul mercato già entro la fine di questo anno (magari in tempo per il boom delle vendite di Natale) oppure entro i primi due trimestri del 2014.

Le voci che parlano dell'iPhone low cost

Una delle voci più interessanti che riguardano la “mela” è l'arrivo dell'iPhone a basso costo, di cui si sta vociferando da diverso tempo. A conferma delle voci che girano arrivano anche le parole che Tim Cook ha detto nel corso della conferenza 2013 di Goldman Sachs Technology, il mese scorso, in cui lo stesso numero 1 di Apple non ha dato conferme né smentite, ma si è limitato a dire che in Apple stanno pesando ad abbassare i prezzi di alcuni prodotti. Che possa essere il “la” al nuovo iPhone low cost?

Via | crn.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: