In arrivo nuove funzionalità per FaceTime e iMessage

imessage e facetime in arrivo nuove funzioni

Recentemente Apple ha pubblicato un annuncio di lavoro al fine di reclutare un nuovo ingegnere per le comunicazioni su iOS. Una figura fondamentale che avrà la responsabilità di implementare nuove caratteristiche su FaceTime e iMessage.

All'interno dell'annuncio non sono presenti i dettagli della mansione che il nuovo tecnico andrà ad affrontare ma, come al solito, Apple è rimasta molto sul vago. Tuttavia sappiamo con certezza che la sede di lavoro sarà il quartier generale della Apple, a Cupertino.


Una nuova figura professionale per le applicazioni iOS


La società di Cupertino, da come si evince dal nuovo annuncio di lavoro, è alla ricerca di un ingegnere motivato, con più di un anno d'esperienza nel settore, per condividere le proprie conoscenze nel campo delle applicazioni e nello sviluppo di framework. Di seguito un estratto dell'annuncio:

Il nuovo tecnico sarà responsabile dell'implementazioni di nuove funzionalità sulle nostre applicazioni FaceTime e iMessage, così come dello sviluppo di applicazioni complesse (il design dell'interfaccia e la realizzazione di framework).

 

Lo scopo di questa nuova figura professionale


Lo scopo dell'azienda californiana è quello di implementare nuove funzionalità e migliorare ulteriormente alcune applicazioni native di iOS, in particolare FaceTime e iMessage.

Via | CultOfMac

  • shares
  • Mail