Samsung Galaxy Camera e Internet, prezzo agevolato con Tim

Samsung Galaxy Camera Tim

 

È uno dei prodotti telefonico-fotografici più in voga degli ultimi mesi. Non è una fotocamera ma non è nemmeno un telefono, nonostante lo possa sembrare se guardata da una parte in un caso e dall’altra nell’altro caso. Si tratta della Samsung Galaxy Camera, conosciuta anche come EK-GC100, uno dei gadget dell’anno, per il momento proposto in versione Wi-Fi e 3G.

Galaxy Camera e 1 GB al mese in HSPA+


Non manca molto all’arrivo della versione con sola connettività Wi-Fi che dovrebbe avere un prezzo inferiore e interessare un mercato più ampio. L’operatore mobile Tim fa di più e offre la Galaxy Camera al prezzo di 499 euro, comprensivo di un anno di navigazione Internet sulle sue reti mobili, con un massimo di 1 GB di dati al mese, utilizzabili fino a 21,6 Mbps che è il massimo della velocità HSPA+ in download consentita dall’hardware. Nella confezione Tim, infatti, oltre alla camera, è possibile scegliere tra le colorazioni bianca e nera, ci sarà una Tim Card dal valore di 5 euro con la promo già attiva che avrebbe un valore di 89 euro.

Le caratteristiche tecniche


Ma rivediamo assieme le caratteristiche tecniche del fortunato ibrido proposto dal costruttore coreano: per la sezione fotografica è presente uno zoom ottico 21x, un flash allo xeno e un sensore in grado di far realizzare scatti da ben 16 megapixel, oppure video in qualità full HD (1920 x 1080 pixel).

Ottimo il display touch screen di tipo SuperClear LCD da 4,8” con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), potente il processore quad-core da 1,4 GHz e una garanzia il sistema operativo Android, nella versione 4.1.2. La memoria integrata è di 4 GB, espandibile con schede di tipo microSDHC di ulteriori 64 GB mentre la RAM è di 1 GB e la batteria, agli ioni di litio, ha una capacità di 1650 mAh.

Social imaging


Si possono in pochi secondi scattare foto, o fare dei video, elaborarli con una delle tantissime App scaricabili da Google Play Store e condividerli in rete immediatamente tramite Facebok, Twitter, Instagram e chissà quante altre applicazioni legate al social network e alle social-immagini nello specifico. L’acquisto della Galaxy Camera con connettività è possibile anche, e senza spese di spedizione, direttamente dal sito dell’operatore mobile a QUESTO indirizzo.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: