Phablet Sony, sopra Xperia Z ci sarà uno smartphone da 6.4 pollici?

La stampa oramai era convinta che Sony applicasse la politica di far uscire meno smartphone ma di alta qualità, invece, proprio oggi arriva un'indiscrezione secondo la quale la casa nipponica sta lavorando ad un grosso smartphone che dovrebbe piazzarsi sopra l'Xperia Z.
Il prodotto dovrebbe chiamarsi Xperia (ma non è definita la lettera) con nome in codice "Togari". Si tratta di un enorme smartphone con diagonale di 6.4 pollici, progettato per oscurare il concorrente coreano Galaxy Note 2. Arriveranno anche altri due telefoni con le fattezze del citato "Z", ma con schermi più piccoli.

Novità in serie

Il primo è denominato Xperia A - nome in codice "Dogo" - ed avrà un display da 4.6 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia Bravia. Troviamo poi tra le sue caratteristiche il processore Qualcomm Snapdragon 600 (Krait 300), 2 GB di RAM e 32 Gb di disco fisso espandibile tramite MicroSD. E'caratterizzato da una enorme batteria da 3200 mAh per avere una autonomia da record, ovviamente, essendo un prodotto proveniente dal Giappone sarà impermeabile e resistente alla polvere proprio come il fratello Xperia Z - avrà anche il sensore IR e il supporto per NFC. Dalla fonte arrivano anche informazioni su di un terzo prodotto che ha il nome in codice "Gaga", e di cui è dato sapere solo che avrà lo schermo più piccolo del Xperia A.

In ultimo, il gigante smartphone da 6,4 pollici con il nome in codice "Togari", anch'esso si chiamerà Xperia e nelle forme assomiglierà al "fratellino" Xperia Z. Al riguardo - sono molto frammentarie le notizie - si cita anche per lui di un display FullHD e l'adozione del Qualcomm SnapDragon 600. Questi prodotti dovrebbero arrivare per la fine del 2013 e, ovviamente, i tre i modelli avranno Android 4.2.2 Jelly Bean.

Via | Androidheadlines.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: