iPhone 5S: la presentazione avverrà a Giugno, lo conferma una fonte vicina a Foxconn

iphone 5s verra presentato a giugno

Un nota azienda cinese di Shenzhen (che preferisce restare nell'anonimato) sostiene che Apple non seguirà la roadmap tracciata negli ultimi anni, ovvero la presentazione del nuovo modello dopo 12 mesi, ma anticiperà i tempi.

Dunque, la fonte ha affermato che la società di Cupertino presenterà il nuovo iPhone 5S già nel mese di Giugno, in netto contrasto con tutte le recenti indiscrezioni che smentiscono un rilascio anticipato della nuova generazione dello smartphone.


Una fonte vicino a Foxconn


L'azienda cinese, specializzata nella produzione di accessori per iPhone, ha scatenato il rumor durante la presentazione della sua nuova linea di prodotti, sostenendo di essere riuscita ad avere informazioni precise sul nuovo iPhone 5S grazie alla stretta collaborazione con Foxcoon, una delle principali aziende di assemblaggio dei dispositivi Apple.

I dubbi restano


Anche se l'azienda sostiene di essere in contatto diretto con la Foxconn, attualmente non è stata confermata da nessun'altra fonte, pertanto restano dei dubbi in merito alla veridicità di questa notizia. Anche perché alcuni noti analisti del settore hanno affermato l'esatto contrario, ovvero che Apple presenterà la nuova generazione di iPhone nel mese di Settembre, esattamente 12 mesi dopo il lancio del modello precedente.

Via | Cult Of Mac

  • shares
  • Mail