Mega, Kim Dotcom lancia la versione mobile (ma è ancora in fase beta)

Mega Buone nuove per tutti i fan di Mega. Kim Dotcom, infatti, ha recentemente lanciato la versione mobile della sua piattaforma, ancora in fase beta, però. Ancora sotto processo e disposto a tutto pur di scampare alla estradazione negli Stati Uniti d'America, Dotcom non ha smesso di lavorare e di guardare al futuro, non senza ipotizzare sfide ai protagonisti del settore.

Grande accoglienza per la versione mobile


La piattaforma di file sharing

, nata dopo che il celebre Megaupload fu chiuso e dopo che Dotcom finì nelle mani della polizia, è uno dei punti di riferimento dell'utenza internet: ecco perché l'arrivo su tablet e smartphone sarà sicuramente accolto in modo positivo dai più.

Ma è una versione beta


"Abbiamo appena messo online - così recita il comunicato del team di sviluppo - una versione mobile sperimentale del nostro sito. Non si tratta certo di un rimpiazzo per l’applicazione completa (che arriverà prossimamente), ma migliora l’usabilità per chi effettua l’accesso a MEGA da smartphone o tablet. Vi invitiamo a testarla sul vostro dispositivo preferito e a dirci cosa ne pensate".

Lo spazio a disposizione non cambia


Per accedere al servizio, basterà digitare il nome del sito e non dimenticare, ovviamente, tutti i cambiamenti che potrebbero avvenire nel corso del tempo; lo spazio che Mega offre è pari a 50 GB; come ben sapete, il servizio è gratuito e consente l'upload dei file da salvare sul server per la condivisione e sincronizzazione. Contenti per la notizia?

Via | Androidcommunity

  • shares
  • Mail