Amazon, smartphone a giugno con Android e a prezzo stracciato?

Amazon smartphone AndroidAmazon dovrebbe lanciare il suo primo smartphone e potrebbe farlo tra non molti mesi, visto che, secondo le ultimissime voci di corridoio, l'annuncio è previsto all'inizio dell'estate, con molta probabilità a giugno. Le prime reazioni dell'utenza sono state molto positive, perché l'azienda è conosciuta non solo per i suoi servizi (recentemente, per di più, ha acquisito pure GoodReads) ma anche per i suoi tablet Kindle Fire e Kindle Fire HD.

Assemblaggio in casa Foxconn, OS Android modificato


DigiTimes è sicuro che l'assemblaggio avverrà in casa Foxconn, azienda non di certo sconosciuta anche ai meno esperti del settore: come sapete, lavora da tempo anche ai modelli di iPhone e iPad. Se sul fronte hardware si sa ben poco, su quello software le notizie sono piuttosto insistenti: si parla di un sistema operativo Android particolare, modificato proprio per essere integrato perfettamente con il telefonino.

Prezzo ultra-competitivo


Altrettanto poche sono le indiscrezioni sulla data di rilascio (certo è che, se fosse davvero annunciato a giugno, l'uscita entro l'anno dovrebbe essere sicura); si è parlato soltanto del prezzo, che dovrebbe mantenersi piuttosto basso, visto che Amazon ha fatto di questa strategia una vera e propria forza. Cosa vi aspettate dalla compagnia? O meglio, cosa pretendete?

Via | Nydailynews

  • shares
  • Mail