p0sixninja ha scoperto nuove falle da sfruttare per il nuovo Jailbreak

jailbreak ios 7

Buone notizie per gli amanti del Jailbreak: Joshua Hill, alias P0sixninja, uno dei membri principali del Chronic-Dev Team, ha affermato di aver scoperto nuove falle all'interno del codice di iOS da poter sfruttare per i prossimi Jailbreak.

L'hacker ha riferito che non le rivelerà almeno fino al rilascio di iOS 7, in modo da non permettere ad Apple di tappare le falle in tempo e, quindi, di bloccare il prossimo Jailbreak.


Non bisognerà attendere per il Jailbreak di iOS 7


P0sixninja ha pubblicato un tweet in cui afferma di avere in mano una serie di exploit in grado di eseguire il Jailbreak sulle future versioni di iOS:

Beh, sembra proprio che il prossimo Jailbreak sarà sviluppato interamente da me.

Questo potrebbe significare che non dovremo aspettare per il Jailbreak delle prossime versioni di iOS, in quanto l'hacker possiede già tutti i requisiti per sviluppare un semplice tool in grado di eseguire il Jailbreak di tipo untethered.

Il jailbreak di iOS 6 è stato il più atteso in assoluto; infatti ci sono voluti mesi prima che venisse rilasciato evasi0n, il primo tool in grado di eseguire il Jailbreak su questa versione.

 

Il futuro del Jailbreak è roseo


Per il futuro non dovrebbero esserci problemi, in quanto p0sixninja ha affermato di essere in grado di sbloccare le prossime versioni di iOS, sempre ammesso che la società di Cupertino non chiuda in tempo le falle che l'hacker ha scoperto in questi giorni.

Via | iClarified

  • shares
  • Mail