iPhone 5S ed iPhone economico keynote il 20 Giugno con l’eye-tracking



Ci siamo, poco meno di tre mesi e anche Apple farà la sua mossa: si dice che prima non vedremo nulla dalla mela. Nessun prodotto, quindi, prima del keynote di fine Giugno, il 20 per la precisione, quando vedremo il nuovo iPhone 5S e l’iPhone economico (ma esiste davvero?) che verrà rilasciato in Cina, forse anche in Europa orientale, India e America Latina, per il mese di Agosto. Non perdere troppo terreno nei confronti ella concorrenza che opera a 360° pare essere diventato un must, anche per un’azienda elitaria come Apple.

Nuove caratteristiche


Poco prima dovremmo poter scorgere l’iPhone, quello "regolare" sugli scaffali dei negozi poche settimane dopo la presentazione, con le solite procedure relative alla disponibilità nei diversi Paesi, anche in base alle disponibilità di Apple.

Alle caratteristiche già ipotizzate, ossia fotocamera da 13 megapixel, processore A7 e batteria più performante, si aggiunge ora il rivoluzionario eye-tracking, per seguire il movimento degli occhi e così impartire comandi al nuovo melafonino che uscirà dalle fucine di Foxconn che a Maggio, s’era detto, inizierà a ricevere tutti i componenti per l’assemblaggio finale.

iOS 7 ma...iPhone 6 è dietro l'angolo


iOS 7 al suo interno, sistema operativo mobile completamente rivisto da Jony Ive che ha ricevuto l’ingrato compito di innovare e rinnovare un’interfaccia ormai vecchia di quasi 6 anni. Occhio però: iPhone 6 sarebbe già nei piani di Cupertino con caratteristiche ancor più innovative e i test che lo riguardano sarebbero già iniziati. Un modello di smartphone ogni 6 mesi, ora, non sembra più un’ipotesi così lontana. Chi vuol prendere iPhone 5S, stavolta, è avvertito.

Via | AGI

Foto | Cult Of Mac

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: