LG Optimus G2 appare in alcuni test benchmark?

Uno smartphone misterioso è apparso sul sito GLBenchmark, dedicato ai test benchmark sui nuovi smartphone. I dati raccolti dall’applicazione dedicata hanno rilevato che il dispositivo misterioso monta una GPU Adreno 330, il che significa che è anche alimentato dal chip Snapdragon 800 della Qualcomm. Sul telefono cellulare in questione troviamo sistema operativo Android 4.2., monta uno schermo FHD (con pulsanti virtuali) e a 1210 frame.

Il dispositivo si colloca in cima alla lista di riferimento superando il punteggio di altri telefoni di fascia alta come l'HTC One. Possibile si tratti dell'LG Optimus G2?

Ancora poche informazioni


Altre informazioni che possiamo raccogliere dall’indicazione di GLBenchmark è la velocità di clock 1,7 GHz del processore (che è il MSM8974) e il numero del modello del dispositivo misterioso che è l'LG-D801. Tutto questo aggiunge informazioni a quello che potrebbe essere la configurazione del futuro LG Optimus G2.

Cosa ci aspettimamo


Il modello in questione è previsto in uscita il prossimo autunno, dopo una presentazione a settembre al salone IFA di Berlino. Mentre secondo le indicazioni precedenti il telefono avrebbe montato il processore octo-core Odino, l'elenco GLBenchmark mostra che saranno impiegati i chip Qualcomm. Lo smartphone LG Optimus G2 sarà il telefono top-shelf del produttore coreano con uno schermo da 5.5 pollici e, a giudicare dai risultati dei benchmark, sembra possa conquistare il pubblico attento alle prestazioni.

Via GLBenchmark

  • shares
  • Mail