Nokia Lumia 520, uscita in Italia prevista l'8 aprile

Nokia Lumia 520 Buone nuove per tutti coloro che attendono con ansia Nokia Lumia 520: l'uscita in Italia è prevista in data 8 aprile, e non si tratta di rumor o pettegolezzi, bensì di un annuncio ufficiale. Inutile dirvi che un pensierino sarebbe d'obbligo: considerate che lo smartphone ha delle buone specifiche tecniche e un prezzo davvero abbordabile (siamo attorno ai 199 euro, IVA inclusa). Ma vediamo tutti i dettagli.

Nokia Lumia imperdibile


Le innovazioni dell'entry-level della famiglia Lumia ha dalla sua parte non soltanto Windows Phone 8, che Microsoft sta cercando di diffondere in tutto il globo, non senza riuscire a ottenere, però, degli oltimi risultati, ma anche le grandi novità di Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820; colorato e simpatico, perciò molto stiloso, Nokia Lumia 520 è dotato delle lenti che rendono fantastiche le fotocamere digitali degli smartphone Lumia di fascia alta, nonché di HERE per mappe e navigazione; uno schermo touch da quattro pollici ultrasensibile, per un'esperienza che difficilmente vi deluderà.

"Includere un tale grado di innovazione nello smartphone più accessibile del portafoglio Windows Phone 8 è un chiaro segnale di competitività - ha spiegato soddisfatto Paola Cavallero, General Manager Nokia Italia -. Abbiamo intenzione di offrire la miglior esperienza smartphone in ogni fascia di prezzo".

Potremmo continuare all'infinito, elencandovi funzionalità e applicazioni dello smartphone, ma siamo sicuri che sapete già tutto, soprattutto se siete fan accaniti di Nokia.

Avete tutti gli elementi per l'acquisto: prezzo basso, specifiche tecniche e funzionalità all'altezza delle aspettative e design davvero carino. Ancora dubbi? Fossimo in voi, ce li faremmo passare.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: