iPhone 5S e iPhone low cost, data di uscita svelata e iOS 7 protagonista?

iPhone 5S Continuano a circolare rumor su iPhone 5S e iPhone low cost, i prossimi due smartphone molto probabilmente progettati ai tempi di Steve Jobs. Si è vociferato parecchio sulla presenza di iOS 7 negli ultimi giorni e anche Wall Street Journal, la principale fonte delle indiscrezioni di oggi, è convinto che Apple stia pensando di implementarlo. Ma non è finita qui.

Le date di uscita


Il quotidiano ha pure messo in evidenza quali dovrebbero essere le date di uscita dei due smartphone: iPhone 5S potrebbe arrivare in estate - WSJ non ha usato il condizionale, avendo dato la notizia per certa -; iPhone economico, invece, entro la fine dell'anno: non c'è una data precisa ancora, perché la Grande Mela sta facendo i conti con le difficili strategie da adottare in un periodo del genere.

"Apple - ha spiegato WSJ a proposito di iPhone 5S - sta pianificando la produzione del nuovo modello che sarà per dimensioni e forma simile all'attuale, nel secondo trimestre dell'anno. L'obiettivo è quello di un lancio estivo per la prossima versione del dispositivo".

iOS 7 per iPhone 5S, nuovo design per il Low Cost


La sorpresa sta proprio nel software, che potrebbe essere iOS 7. Non mancheranno, ovviamente, scelte diverse dal comune anche per iPhone low cost, che, pur essendo ancora in fase di definizione, dovrebbe essere progettato per catturare subito l'attenzione degli utenti, con un design mai visto prima e, soprattutto, una versione multicolore dallo schermo pari a 4 pollici.

Via | Wall Street Journal

  • shares
  • Mail