Motorola X Phone, uscita rinviata ad agosto causa problemi sconosciuti

Ancora ritardi per Motorola X Phone, a causa di problemi non comunicati: l'uscita dovrebbe avvenire ad agosto (o dopo)

Motorola X Phone Qualche problemuccio (non molto "uccio") per Motorola X Phone. L'uscita dello smartphone, infatti, è stata posticipata a causa di motivi che non sono stati comunicati dall'azienda; la strada che il nuovo dispositivo dovrà percorrere pare tutta in salita, visto che non è la prima volta che si parla di un cambiamento di date (Motorola, d'altra parte, non può permettersi di sbagliare per niente, perché X Phone nasce da diversi accordi con Google, al fine di contrastare lo strapotere Samsung in ambito Android).

Le indiscrezioni sul nuovo Motorola continuano a rincorrersi all'impazzata, senza che la compagnia intervenga: anche qualche mese fa, per esempio, si iniziò a parlare di un rilascio a giugno, poi divenuto improvvisamente luglio e, negli ultimi giorni, agosto e forse anche settembre. Nessuno ha preso posizione e con molta probabilità questo silenzio dipende al fatto che l'azienda non ha ancora alcuna sicurezza.

Combattere Samsung con Android 4.2, ma non solo


Altrettanto poche, le indiscrezioni sulle specifiche tecniche dello smartphone: facciamo riferimento a un prototipo apparso qualche settimana fa, di cui Phone Arena ha confermato l'attendibilità, appoggiandosi a una fonte ovviamente anonima. Fra le caratteristiche spicca un display da 4.7" a 1080p; l'assenza di uno slot di espansione per MicroSD e la presenza dell'apprezzato Android 4.2; non è ancora chiaro, infine, in che misura potrà essere personalizzato.

Cosa vi aspettate da Motorola X?

Via | PhoneArena

  • shares
  • Mail