HTC One è l'ultima chance per HTC, JP Morgan soddisfatta

HTC one è l'ultima chance per HTC, secondo JP Morgan: l'azienda ha fatto tanto e ora dovrà raccogliere, se tutto dovesse andare per il verso giusto, tutti i frutti del suo lavoro

HTC One uscitaHTC One è un gioiellino, è poco ma sicuro. L'azienda taiwanese non versa in condizioni economiche positive e un dispositivo del genere potrebbe senz'altro permetterle di volare verso vette finora mai conosciute: al sapore del successo si affianca, però, l'amaro del rischio, perché, se non dovesse andare tutto secondo i piani, la vediamo davvero dura. A parlare è stata proprio la società degli analisti finanziari JP Morgan.

Alwin Kwock, in particolare, ha dichiarato che il dispositivo mobile sia davvero un bel prodotto e che, proprio per questo motivo, la compagnia meriterebbe parecchio.

"Abbiamo più volte segnalato - queste, le sue parole - che il nuovo One è l’ultima chance di HTC per una svolta. Pensiamo ora che HTC abbia fatto abbastanza per vedere almeno una mini-svolta".

Ma come è possibile che si verifichi una situazione del genere, se i continui problemi di produzione stanno facendo slittare l'arrivo del prodotto? JP Morgan ha risposto anche a questa domanda, spiegando che la produzione ha riscontrato “significativi miglioramenti” nelle ultime due settimane, e che tali miglioramenti consentiranno di aumentare i guadagni del primo trimestre del 50%. Le attese sono pari a 1.2 milioni di unità per aprile e circa 2, a maggio.

Sarà un successo? Staremo a vedere.

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail