Motorola X Phone, uscita con oltre venti colorazioni diverse? Per Google "fenomenale"

Personalizzabile o meno, è quasi sicuro che Motorola X Phone sarà disponibile in venti colorazioni diverse

Motorola X Phone caratteristicheMotorola X Phone è uno degli smartphone più chiacchierati di queste ultime settimane, perché potrebbe prevedere la completa personalizzazione da parte dei consumatori: ciò significa che, prima dell'arrivo a casa, saremo chiamati a deciderne le caratteristiche hardware e, a tratti, pure il design. Non è ancora chiaro, comunque, come l'azienda intenda procedere, visto che alcuni problemi hanno fatto slittare l'uscita del dispositivo; è persino emerso che questa tanto chiacchierata personalizzazione potrebbe non esserci, ma - come qualsiasi altro pettegolezzo - non ha trovato conferma da parte della compagnia. Ciò che sappiamo, insomma, potrebbe cambiare da un momento all'altro.

La verità forse sta nel mezzo: alcuni aspetti potranno essere personalizzati; altri, invece, no. A prescindere da tutto, comunque, Eric Schmidt di Google - azienda che, come sapete, ha stretto un'alleanza con Motorola per contrastare il dominio di Samsung in ambito Android - li ha definiti "fenomenali", senza dare, però, ulteriori spiegazioni.

Motorola X Phone: solo i colori personalizzabili?


La personalizzazione potrebbe riguardare proprio i colori: Motorola X Phone dovrebbe apparire in ben 20 tinte differenti, scelte, ovviamente, dall'utenza, e non dovrebbe essere soltanto questo il momento in cui i consumatori saranno chiamati a scegliere (certo, se tutte le voci sulle decisioni dei consumatori si riducessero al semplice colore, la delusione non sarebbe poca).

Finora, insomma, solo pettegolezzi: hardware non personalizzabile (o forse sì), ritardo nel rilascio e colori a scelta. Se poteste decidere cosa personalizzare, su quale aspetto dello smartphone ricadrebbe la vostra scelta?

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail