Motorola X Phone sarà infrangibile, Google parla chiaro e rilancia lo smartphone

Google tiene molto a Motorola X Phone e per questo continua a metterne in evidenza i pregi: non solo "fenomenale", ma anche infrangibile

Motorola X Phone Sin dall'annuncio di Motorola X Phone è stato chiaro a tutti che questo smartphone sarebbe stato importante non solo per Motorola ma anche, e soprattutto, per Google; il motivo è presto detto: Big G ha portato al successo Android (che non ha conquistato Microsoft, però) e in tutto il mondo l'impresa che più ne ha tratto vantaggio è stata Samsung; l'obiettivo di Mountain View con questo e tutti gli altri dispositivi mobile che saranno portati nel mercato è proprio quello di contrastare i coreani e frammentare ancora di più l'offerta (sì, perché, qualora X Phone dovesse imporsi, ma ne dubitiamo, il risultato sarà proprio questo).

Negli ultimi giorni si è parlato di oltre venti colorazioni al rilascio e non è chiaro in che modo lo smartphone sarà personalizzabile; nello stesso periodo di tempo, Google ha definito il nuovo modello di Motorola "fenomenale" e proprio oggi ne ha messo in evidenza una caratteristica importante: l'infrangibilità.

Motorola X Phone infrangibile, resistente all'acqua e con batteria longeva


Le seguenti parole sono del CEO di Google Larry Page e fanno davvero ben sperare:

"Nel mondo di oggi - ha così esordito - le possibilità di sviluppo e espansione sono infinite. Pensate al vostro dispositivo. La durata della batteria è una sfida per la maggior parte delle persone [qualcosa bolle già in pentola, in realtà ndr]. Non dovrebbe essere necessario portarsi un caricabatterie nel corso della giornata. Se il vostro bambino dovesse rovesciare l’acqua sul tablet, lo schermo non dovrebbe morire. E quando il telefono cade, non dovrebbe frantumarsi. Ho appena avuto modo di vedere i nuovi smartphone Motorola - ha così proseguito -, e sono veramente eccitato circa il potenziale che vi si nasconde dietro. In poco meno di un anno hanno fatto veramente tanto, hanno un’impressionante velocità di esecuzione".

La premessa per il successo c'è. Staremo a vedere cosa verrà fuori con il passare del tempo: le chiacchiere, in questi casi, stanno a zero.

Via | AndroidCentral

  • shares
  • Mail