Bell Canada presenta la propria interfaccia per Windows Mobile



Non si può sicuramente dire che in questo periodo ai designer di interfaccie manchi la fantasia (o, perlomeno, il lavoro...). Dopo TouchFLO 3D di HTC, Widgets di Samsung e Panels di Sony Ericsson, è ora la volta dell'operatore telefonico canadese Bell, che propone una propria GUI per la propria linea di smartphone HTC con Windows Mobile di prossima commercializzazione.

L'interfaccia utente studiata da Bell offre oltre 60 differenti possibilità di personalizzazione della schermata principale dello smartphone, attraverso l'impiego di 25 icone, o bolle (come Bell preferisce chiamarle), che consentono di accedere, a mo' di widget, a servizi quali le ultime notizie di cronaca o sport, le condizioni meteo, gli oroscopi, l'email, feed radio o video, ecc.

Volete vedere la nuova GUI in azione? Presto fatto, ecco un piccolo filmato dimostrativo:
<a href="https://video.msn.com/?mkt=en-US&amp;playlist=videoByUuids:uuids:c922e2c0-75fc-430e-a2e4-bb26c0c8c10f&amp;showPlaylist=true&amp;from=msnvideo" target="_new" title="The Bell Experience on Windows Mobile">Video: The Bell Experience on Windows Mobile</a>

[Via PocketNow]

  • shares
  • Mail