HTC One, qualità audio eccellente secondo Google ("nessun iPhone è così")

Google non perde l'occasione per portare acqua al suo mulino e diffondere Android, non senza cercare di contrastare Samsung: questa volta lo ha fatto, elogiando HTC One

HTC One smartphone Belle notizie per tutti coloro che attendono con ansia HTC One, il nuovo smartphone taiwanese che dalla sua parte non ha soltanto un ottimo design ma anche delle funzionalità che lo rendono davvero molto interessante. Se HTC avesse avuto lo stesso riconoscimento che Apple e Samsung hanno presso il pubblico, state certi, insomma, che sarebbe stata una guerra all'ultimo colpo: Samsung Galaxy S4 si è finalmente svelato in tutte le sue (eccellenti) potenzialità e iPhone 6 dovrà essere qualcosa di sorprendente, per evitare che la compagnia continui a perdere smalto; in un mercato del genere, HTC avrebbe potuto benissimo farsi valere; peccato che, molto spesso, il successo del device sia legato al nome dell'azienda che lo produce, dunque alla fidelizzazione del cliente.

Ma veniamo a Google e al suo Senior Vice President Vivek "Vic" Gundotra. Su Google+ il membro della compagnia ha detto di aver provato HTC One e ne ha messo in evidenza le grandi qualità audio, scrivendo che nessun iPhone, almeno finora, gli ha permesso di ascoltare così bene la canzone The Best of Sade:

L'audio è eccellente, ma Google è furba


"Sto ascoltando The Best of Sade sul mio nuovo HTC One. Non riesco a raccontarvi con le parole quanto si riesca a sentire bene questa canzone su questo telefono. Gli altoparlanti frontali sono da wow. Amo questo telefono. Ho comprato tutti gli iPhone disponibili sul mercato, ma nessuno suona come l’HTC One. Il mondo sta cambiando. Dal 2007 cerco di possedere tutti gli smartphone possibili, ma nessuno è come l’HTC One".

Inutile dirvi che ognuno porta acqua al suo mulino: One è sicuramente un ottimo dispositivo (e il recente squallido comportamento di Samsung ne è la dimostrazione), ma è chiaro che Big G debba tutelare i dispositivi che adottano il suo Android, anche contro i coreani stessi, visto che non è un segreto che a Mountain View si stiano chiedendo come fare per contrastare il loro potere nell'ambito del sistema operativo.

  • shares
  • Mail