iPhone 5S, uscita vicina? Documento segreto svela data d'annuncio e preordini

Un documento segreto ha svelato che l'uscita di iPhone 5S è vicinissima: l'annuncio dovrebbe avvenire al WWDC di Los Angeles e i pre-ordini, a partire da giugno

iPhone 5S La notizia non è stata ancora confermata, ma pare che iPhone 5S, il tanto chiacchierato successore di iPhone 5, dovrebbe essere rilasciato a breve. Anche se la data di uscita è sconosciuta, infatti, un documento segreto, mostrato dai francesi di Nowhereelse.fr, ha messo in evidenza che il nuovo melafonino dovrebbe essere annunciato nel corso della WWDC di Los Angeles, perché i pre-ordini dovrebbero apririsi il 20 giugno (con un lancio da prevedere nel mese di luglio).

iPhone 5S equipaggerà una fotocamera da 13 megapixel e con molta probabilità iOS 7, ma non rappresenta la prova del nove per Apple: le novità stanno tutte in iPhone 6, che - come ben sapete - potrebbe avere un display in zaffiro e dovrebbe consentire alla Grande Mela di recuperare quell'appeal che ne ha fatto il successo agli inizi. Ci riuscirà? Non ce la farà? Le parole di Steve Wozniak, co-fondatore della compagnia assieme a Steve Jobs, fanno ben sperare, ma la crisi che sta attanagliando il mercato non favorirà di certo le iniziative di Cupertino: i prezzi degli smartphone sono troppo elevati e la stessa Microsoft (che li ha aspramente criticati) starebbe facendo il possibile per portare al minimo i numeri.

Ma è davvero necessario iPhone 5S?


Fosse per noi, inoltre, la serie S non avrebbe ragione di esistere, soprattutto in un momento cruciale come questo: piuttosto che spillare quattrini a chi è affascinato dall'idea di avere un iPhone - ma anche ai fan che non riescono ad aspettare l'arrivo di iPhone 6 -, Apple avrebbe fatto benissimo a concentrare le sue energie su un solo dispositivo, per renderlo imbattibile (o quasi: HTC One sembra attesissimo e Samsung Galaxy S4 darà parecchio filo da torcere a tutti). Cosa vorreste dal nuovo iPhone 5S?

Via | Nowherelse

  • shares
  • Mail