Samsung Galaxy S4, protezione e doppio della durata con il nuovo Exogear Exolife

Con il nuovo Exogear Exolife proteggi Samsung Galaxy S4 e ne raddoppi la durata della batteria

Il nuovo Samsung Galaxy S4 costa tanto e, per quanto non sia fragilissimo, necessita della dovuta protezione. Come se non bastasse, anche se la batteria è uno dei suoi punti di forza (parliamo di 2mila e 600 mAh), le elevate prestazioni potrebbero renderlo difficilmente utilizzabile a lungo, senza la dovuta ricarica; una maggiore durata, insomma, non sarebbe affatto male. Se volete prendere due piccioni con una fava, e assicurarvi, cioè, sia una grande protezione sia un'ottima durata, non vi resta che acquistare il nuovo Exogear Exolife.

Si tratta di una cover posteriore che supera la fragilità della cover in plastica e rende la batteria un vero e proprio portento: stiamo parlando, infatti, di un aggeggio che ha una batteria incorporata di 2mila e 600 mAh, i quali si andranno ad aggiungere, ovviamente, a quelli già presenti; non sarà più necessario, insomma, caricare lo smartphone ogni giorno, visto che due batterie di questo calibro lo renderanno piuttosto longevo.

Le pecche, ovviamente, sono facili da individuare: in primo luogo, l'aggiunta di una cover del genere aumenta abbastanza lo spessore dello smartphone, rendendolo l'opposto di ciò che è nella realtà, e cioè estremamente portabile (avete dato un'occhiata alla nostra presentazione, vero?); in secondo luogo, il prezzo non è proprio abbordabile: disponibile nelle colorazioni bianca e nera, Exogear Exolife potrà essere acquistato a 79,99$.

Noi, comunque, ve lo consigliamo: in fin dei conti, pur non avendo un design molto innovativo, a Samsung Galaxy S4 manca davvero poco per essere perfetto.

Via | Android Community

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: