Sony C190X, nuovo smartphone Android di fascia media scoperto su Picasa

Non è ancora ufficiale, ma Sony starebbe pensando a un C190X, smartphone di fascia media

Uno smartphone di fascia media in arrivo per Sony? C190X sembra essere proprio la sigla del nuovo device, anche se la compagnia non lo ha comunicato ufficialmente. Abbiamo a nostra disposizione, però, uno scatto che, pubblicato su Picasa, sta facendo il giro del web: la foto, in realtà, fornisce soltanto alcune informazioni sulla fotocamera, ma non dice altro sulle specifiche tecniche, se non che il firmware sarà il 15.1.A.1.0.

Dovrebbe sicuramente trattarsi di un entry-level, però, perché il nome lo colloca tra i più conosciuti Xperia E (C150X) e Xperia L (C210X). Abbandonare la fascia bassa e media del mercato Android non le conviene affatto, nonostante dispositivi come Samsung Galaxy S4 e HTC One (per non parlare di quello che saranno iPhone 5S e iPhone 6) stanno spopolando; un momento di grande crisi come questo, infatti, necessita anche di prodotti destinati a un target con meno disponibilità.

Sony terzo produttore di smartphone al mondo


In campo smartphone Sony punta a fare davvero tutto in grande stile: la compagnia sa che device del genere portano parecchi profitti e in tempi non sospetti ha dichiarato di voler diventare il terzo produttore di smartphone al mondo, quindi superando Huawei e posizionandosi dopo Apple e Samsung. I suoi sogni di gloria saranno infranti? Chissà: in un mercato come quello attuale, al momento giusto e col prodotto giusto, può succedere qualsiasi cosa.

Via | Xperiablog

  • shares
  • Mail