Banca Sella lancia la propria applicazione nativa per iPhone / iPod touch

Banca Sella Sella.it iphone ipod touch mobile bancking freewareIl mobile banking sbarca sull'iPhone...era prevedibile? Indubbiamente la risposta è sì: ormai la maggior parte dei devices accedono alla rete con facilità, e l'iPhone non fa eccezione. Colossi bancari come Banca Sella, puntano già da anni su questi nuovi fronti e permettono ai propri clienti di risparmiare qualcosina sulle spese di gestione.

Sella.it, è un'applicazione nativa per iPhone e iPod touch scaricabile direttamente dall'App Store. Permette ai propri clienti, tramite una connessione sicura, di accedere al proprio conto corrente bancario per avere la situazione attuale e poter effettuare bonifici in mobilità. Inoltre, sono previste diverse funzionalità anche per chi non è ancora cliente: quotazioni in tempo reale dei maggiori titoli, visualizzazione delle ultime notizie di Sella.it.

L'applicazione è gratuita e disponibile anche in versione "mobile" tramite l'applicativo Web raggiungibile tramite browser mobili al seguente indirizzo: https://mobile.sella.it. Maggiori informazioni sulla versione per iPhone OS, alla pagina ufficiale; mentre, per la versione mobile dedicata agli altri dispositivi, vi rimandiamo al sito Sella.it.

  • shares
  • Mail