iPhone economico confermato, il modello low cost a 350$ entro ottobre 2013

iPhone economico è stato confermato da ETrade: uscita entro ottobre, prezzo tra 350 e 400 dollari

iphone low cost L'iPhone economico è stato confermato da ETrade, quindi non da Apple in via ufficiale, ma sarebbe stato strano il contrario: sapete benissimo che lo stesso Steve Jobs ha più volte smentito l'esistenza di questo device, forse per puntare sull'effetto sorpresa. Fatto sta che i pettegolezzi continuano a rincorrersi all'impazzata e quella che sembra una mera utopia potrebbe diventare ben presto realtà: l'uscita dell'iPhone in questione, infatti, è prevista entro la fine di ottobre 2013.

ETrade ha sempre dato informazioni esatte sull'hardware dei prodotti di casa Apple, anche se questa volta la fuga è stata causata da Foxconn: la tanto odiata fabbrica ha stretti rapporti con il produttore degli accessori e, secondo fonti interne, la Mela starebbe lavorando su un iPhone low cost in policarbonato, con un design riconoscibile ma nuovissimo rispetto agli smartphone che abbiamo avuto modo di conoscere, e, soprattutto protagonista di grandi sorprese.

Non possiamo dirvi in che termini lo smartphone stupirà l'utenza, visto che Apple è restia a lasciare qualsiasi informazione, ma siamo certi che non si tratta di un pettegolezzo: recentemente lo stesso Steve Wozniak ha messo in evidenza che per recuperare l'appeal perso negli anni, Apple deve assolutamente proporre device nuovi e mai visti prima. Magari a prezzo contenuto, aggiungiamo noi; ma in questo caso faremmo meglio a non protestare, perché iPhone low cost dovrebbe essere venduto a ottobre di quest'anno alla modica cifra di 350 dollari (massimo 400).

Avrà successo?

Via | iDownloadblog

  • shares
  • Mail