Risparmiometro: tenere traccia dei propri risparmi su Blackberry

Risparmiometro Blackberry j2me freeware

Dopo il Black Friday, in America si è aperta ufficialmente la campagna acquisti natalizia. Tacitamente però, anche da noi qualcosa si è già mosso, per le strade si vedono già le luminarie e le decorazioni natalizie...insomma il periodo delle spese e delle compere è arrivato!

Ad aiutarci sul monito delle nostre spese, esistono diversi programmini per cellulare. Risparmiometro, è l'originalissimo nome del prodotto della DataFox per Smartphone Blackberry. Compatibile con tutti gli ultimi dispositivi della RIM, è un software gratuito che permette di risparmiare giorno per giorno quanto si è prefissato. Infatti, l'obiettivo del programma è quello di tenere traccia dei propri risparmi, in base a quanto si è deciso di "mettere da parte". Per maggiori informazioni e per il download, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Per chi ha l'esigenza di tenere traccia delle spese, oltre che dei risparmi, ricordiamo che esistono altri applicativi per cellulari e Smartphone. Ve ne suggeriamo alcuni: Money Watch e MoneyManager per terminali J2ME, Pocket Finance Diary per Windows Mobile e Money Lite per Symbian S60 e UIQ.

  • shares
  • Mail