HTC one in vendita in Italia: prezzi e offerte da Tim, Vodafone, 3 Italia e Wind

Finalmente da domani 10 maggio sarà possibile acquistare anche in Italia lo smartphone HTC One, telefono top di gamma con sistema operativo Android e specifiche tecniche di altissimo livello.

HTC One

I principali operatori telefonici italiani quali TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind stanno preparando le proprie offerte, delle quali alcune sono già note al pubblico. Vediamo insieme quanto potrebbe costarvi acquistare un nuovo fiammante HTC One.

L'offerta TIM


Telecom Italia ha già reso noto il costo dell'HTC One sul proprio store - ancora non disponibile per l'acquisto però: 699 euro con TIM Card comprensiva di 5 euro di traffico prepagato. Vi è la possibilità di attivare l’opzione “Prova TIM Smartphone”, usufruendo di 1 mese di navigazione internet gratuita con 300 MB di traffico dati a settimana per i ricaricabili. La stessa opzione sarà disponibile per gli abbonamenti con 1 GB di traffico dati. Per quanto riguarda gli abbonamenti non esistono ancora informazioni ufficiali, ma è presumibile che si possa acquistare l’HTC One con gli abbonamenti "Tutto Compreso" con un canone mensile di 10 o 20 euro a seconda dell’abbonamento prescelto.

Speculazioni sull'offerta 3


Al momento non abbiamo comunicati ufficiali da parte di 3 Italia, ma secondo indiscrezioni l'HTC One verrà offerto con Finanziamento e con Vendita a Rate 3. Nel caso scegliate la modalità Finanziamento avrete il telefono senza anticipo selezionando le offerte Top Smart 400/800/1600/3000 e il canone mensile sarà a partire da 29 euro. Con l'acquisto a rate dovrete pagare 60€ di anticipo e saranno disponibili diversi piani telefonici canone mensile da 29 euro.

Vodafone, Wind e altri punti vendita


Purtroppo non abbiamo ancora alcuna anticipazione sulle offerte che verranno proposte da Vodafone e Wind, ma dovremo probabilmente attendere ancora poco. HTC One sarà disponibile anche presso la grande distribuzione senza essere legato ad un operatore telefonico: al momento MediaWorld offre lo smartphone a 699€, stesso prezzo di Euronics, mentre Marcopolo Shop lo offre 689 euro.

  • shares
  • Mail