Nokia Lumia 925, questo è un lavoro per Superman

Non è ancora stato commercializzato, poiché presentato lo scorso 14 Maggio, ma il Nokia Lumia 925 potrebbe già presentare una versione del tutto particolare.

Nokia Lumia 925 Superman Man of steel

Iniziamo con il dire che si tratta dello smartphone che potrebbe traghettare verso quel tanto atteso Nokia EOS, punto d’incontro tra un moderno smartphone, con un sistema operativo che il pubblico dimostra di gradire, e una macchina fotografica di altissima qualità.

Edizione limitata Superman


Se da un lato Windows Phone è in forte espansione in tutto il pianeta, dall’altro abbiamo imparato a conoscere le doti fotografiche di Nokia con il modlelo 808 Pure View, ancora imbattuto nella sezione fotografica. EOS sarebbe la quadratura del cerchio e non è detto che on lo si possa presto vedere.

Non male nemmeno questo Lumia 925 che adesso - come accadde nel 2011 per il Lumia 800 con Batman, un altro grande eroe - viene proposto nella Superman Limited Edition in occasione dell’uscita nelle sale dell’ultimo episodio della saga cinematografica dell’uomo d’acciaio. Man of steel è il film che vedremo dal prossimo 14 giugno, accompagnato, appunto, da una nuova versione del telefono finlandese con il logo di uno dei supereroi più popolari posto nella parte posteriore.

Bianco e rosso in 925 pezzi


Immutate le caratteristiche tecniche rispetto al modello già visto, eccezion fatta per contenuti esclusivi riguardanti la pellicola in uscita, il 925 Superman sarà disponibile nelle colorazioni bianca e rossa ma, a quanto si sa, l’arrivo dei 925 esemplari dovrebbe concernere il solo mercato cinese. Il prezzo è fissato attorno ai 500 euro.

Via | Softpedia

  • shares
  • Mail