Nokia Lumia 720 e Lumia 520 in promozione da Game Stop

Nokia Italia segnala una promozione nata in accordo con la catena Game Stop attraverso la quale offre i suoi Lumia ad un prezzo scontato con la permuta di alcuni videogiochi usati.



Se stavate aspettando l’occasione giusta per aggiudicarvi uno degli ultimi smartphone con Windows Phone prodotti da Nokia, questo potrebbe essere il momento giusto per accaparrarvi uno dei modelli appartenenti alla linea Lumia mantenendo un occhio di riguardo per il portafoglio.

La catena di negozi di videogiochi Game Stop porta nel proprio menù i dispositivi della nota brand finlandese avviando una promozione che somiglia molto a quelle che già di solito applica ad altri prodotti di intrattenimento videoludico come le console.

Risparmio di 100 euro


Dando in permuta tre videogiochi delle varie piattaforme (Xbox 360, Wii, WiiU e PS3) considerati validi ai fini della promozione, sarà possibile approfittare di uno sconto sull’acquisto di uno smartphone Nokia Lumia 520 o Lumia 720.

I due dispositivi saranno disponibili nelle rispettive colorazioni nera/bianca e nera/gialla ad un prezzo di 199€ per il Lumia 520 e 349€ per il Lumia 720. È già possibile effettuare la prenotazione mentre il periodo previsto del loro arrivo è stabilito per la metà di giugno.

Lumia 520 e Lumia 720


I due smartphone sono tra i modelli più recenti rilasciati da Nokia che con essi completa la propria offerta nelle fasce media e bassa del mercato.

Lo smartphone di fascia media Lumia 720 cerca di bilanciare al meglio costo e performance. Guidato da Windows Phone 8, il telefono dispone di uno schermo da 4,3 pollici, processore Snapdragon S4 a 1GHz, 512MB di RAM ed una fotocamera posteriore da 6,7 megapixel con registrazione video in qualità 720p.

Il Lumia 520 di fascia bassa, forse il più interessante tra i due, si è guadagnato notevole popolarità grazie all’accessibilità del prezzo al quale sono offerte le sue caratteristiche. Anche nel suo equipaggiamento troviamo un dual-core Snapdragon S4 a 1GHz e 512 MB di RAM dietro un display da 4 pollici ed una fotocamera da 5 megapixel. Assente in questo caso la fotocamera frontale e presente una batteria di dimensioni ridotte rispetto a quella del 720.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: