Huawei Ascend W2 in foto, il Windows Phone più sottile

Mentre l'ottimo smartphone Huawei Ascend W1, con sistema operativo Windows Phone 8, inizia la propria avventura sul mercato internazionale, si inizia già a pensare al successore.

Grazie alla fonte @evleaks, generosa in termini di rivelazioni, foto rubate e anticipazioni, abbiamo oggi la prima immagine del successore Huawei Ascend W2.

Le caratteristiche tecniche


In base a indiscrezioni precedenti circa l'Huawei Ascend W2, il telefono sarà il Windows Phone più sottile tra tutti quelli attualmente sul mercato, con uno spessore complessivo di 7.7 millimetri e un display HD da 4.3 o 4.5 pollici - a seconda della fonte che riporta la notizia - che possiamo utilizzare tranquillamente anche indossando i guanti. Per quanto riguarda il processore dovremmo trovarvi a bordo un Qualcomm Snapdragon probabilmente dual-core con 1 GB di RAM, mentre la fotocamera posteriore scatterà quasi certamente immagini a 8 megapixel.

Un Windows Phone dalle ottime possibilità


Se tutte le anticipazioni sull'Ascend W2 si riveleranno vere, avremo per le mani uno degli smartphone Windows Phone 8 migliori a livello di specifiche tecniche, soprattutto se monterà davvero la batteria da 2800 mAh che le fonti promettono. Un particolare, però, potrebbe scontentare chi si aspetta da Huawei solo telefoni economici: il successore dell'Huawei Ascend W1 - che abbiamo recensito approfonditamente per voi - potrebbe essere venduto ad un prezzo di circa 3.200 yuan, pari a 500 euro circa.

Via Evleaks

  • shares
  • Mail