Twitter per Android e iOS si aggiorna

Twitter aggiorna la sua app per Android e iOs cercando di rendere ancora più facile twittare e caricare foto dal proprio dispositivo mobile.

Lo sforzo che Twitter ha cercato di fare in maniera principale è proprio quello relativo ad un più facile e veloce upload delle fotografie. Nella versione precedente dell’app Twitter per Android e per iOS era infatti necessario fare diversi step prima di poter uploadare una foto, mentre con questo aggiornamento si può fare tutto in meno di 6 secondi, secondo quanto affermato dal popolare social network.

Come caricare una foto con l’app aggiornata di Twitter

Per caricare una foto scattata da noi, dunque, non bisogna fare altro che cliccare l’icona della fotograzie che si trova nell’angolo in basso a destra del tweet e scegliere dallo smartphone quale immagine caricare. In agguiunta, quando si condivide una foto è possibile vederne una preview di tutta la foto e non più solo di una parte, come era invece in precedenza.

Nuova app di Twitter, altri miglioramenti

Oltre questi miglioramenti, Twitter ha portato dei cambiamenti anche all’account. Quando si scrive un Tweet, ora si vedere anche il proprio avatar e username, dando un’idea reale di come il Tweet stesso apparirà una volta che sarà stato pubblicato. In questa maniera, se si ha più di un account Twitter, diventa ancora più facile scegliere quello da usare.

Per scaricare gratuitamente questo aggiornamento, disponibile, come detto, sia per iOs che per Android, è possibile andare su App Store e su Google Play.

Cosa ne pensate di questa novità? Vi piace?

Via | pcmag.com

  • shares
  • Mail