HTC One, come avere la Google Edition senza acquistarla (VIDEO)

HTC One Google Edition

è stato confermato per gli utenti degli USA, che dal 26 giugno potranno acquistarlo al prezzo di 599 dollari: si tratta di una versione con Android puro ma non troppo, vista l'impossibilità di eliminare il software Beats Audio, necessario per il corretto funzionamento delle casse (ma eccetto questo, quindi fatta fuori l'interfaccia Sense, non ci saranno altri problemi).

HTC One senza personalizzazioni sarà disponibile a cinquanta dollari in meno rispetto a Samsung Galaxy S4 da 16GB (che non ha neanche la stessa memoria, visto che i taiwanesi offrono il modello da 32GB); non tutti, purtroppo, potranno entrarne in possesso, anche perché i servizi di Google Play Store non sono ovunque nel mondo: ecco perché il video di oggi potrebbe senz'altro interessare a chi vorrebbe un dispositivo simile per molti aspetti.

I più esperti sanno che nel filmato si ricorre ovviamente al modding, quindi alla modifica fatta in casa; non preoccupatevi, però: il video montato da PocketNow vi guiderà passo passo verso il risultato finale, che non è il massimo, ovviamente, ma questo è scontato.

PS. A parte tutto, ma che senso ha togliere a un meraviglioso HTC One l'interfaccia Sense, che è il cuore del dispositivo?

  • shares
  • Mail